stasera mi e' arrivato il pacco con D-Mannosio e d mannoro lo provo per la prima volta!!! nel frattempo che avevo finito D-Mannosio, ho preso il vobis anch'esso per la prima volta...piano piano provo tutto della ditta

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
mommimimi ha scritto:volevo consutare un sessuologo per avere un parere ma non conosco nessuno qui
mommimimi ha scritto:rosss.... perche' avevo forti dolori e sangue ...
mommimimi ha scritto: speriamo mi dia un po' di delucidazioni visto che non sono riuscita a rintracciare pesce
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata