Buongiorno a tutte e buona domenica!!!
Eccomi qui per un altro aggiornamento positivo!ho trascorso un' altra bellissima settimana in assenza completa di sintomi, contando anche che ho avuto il ciclo e che non ho avuto nessun sintomo pre e post ciclo
.gif)
l'unica piccola cosa è che questo ciclo non è stato completamente indolore come i precedenti, ho dovuto assume adolci che comunque non mi ha fatto sparire completamente il dolore, che pero' tutto sommato era sopportabile e non sono ricorsa ad antidolorifici. Restando sempre in tema mestruazioni, sto pensando seriamente di acquistare una coppetta mestruale e dopo aver letto un po' di opinioni in merito credo che mi buttero' sulla fleurcup che ha anche un buon prezzo. Credo che sia un buon momento perr provarla essendo che la ccontrattura sta cedendo, cosi' eliminerei anche quest'ultimo fattore di irritazione per le mucose e in piu' contribuiro' a inquinare di meno il pianeta!spero proprio di trovarmi bene, ma vi terro' informate!
Poi...leggendo su internet un articolo sulle allodinie, ho scoperto la tricodinia, ovvero dolore ai capelli, cosa che a me spesso accade!Ogni tanto mi accade di avere questo strano mal di testa con dolore ai capelli che riesco a placare soltanto facendomi un bello shampoo e massaggiando a lungo i punti doloranti!Anche mia mamma soffre di questo tipo di problema, quindi io l'ho sempre associato ad un fattore ereditario e non cci ho mai dato troppo peso...dite che dovrei parlarne alla cirillo alla prossima visita?!
Un bacione a tutte!!!!
"La crisi è la miglior benedizione perché porta nuovi progetti. Nella crisi nasce l' inventiva, le scoperte, le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza restare indietro. Chi attribuisce alla crisi i fallimenti e le pene della sua vita viola il proprio talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni.La vera crisi e' l' incompetenza"