Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
frenci84 ha scritto: scusa se stiamo abusando del tuo spazio
Flami ha scritto: naty ha scritto:specciavo
voce del verbo??ma soprattutto..significato???
Flami ha scritto:ogni tanto..quando sono giù me lo rivedo..e rido!!!)
SofiaF ha scritto:Ooooooooooohhhh che flash.. naty dopo aver visto quel video, la sera stessa, ti ho sognata!!!!
naty ha scritto:che cosa hai sognato????
SofiaF ha scritto:Vitto e alloggio gratuito
Cles ha scritto:ho sempre un sacco di idee!!
Flami ha scritto:naty ha scritto:specciavo
voce del verbo??ma soprattutto..significato???
naty ha scritto:è possobile questa cosa?
naty ha scritto:a tal punto da laciare delle macchie
antonietta57 ha scritto: io so cucure i vestiti...
naty ha scritto:lentiggini (o lentiGini?)
sweetlady80 ha scritto:l'anno scorso mi piaceva decorare le tegole
SofiaF ha scritto:Immaginate che figata aprire uno shop virtuale sul web, ognuna lavora da casa sua e fa le cose che sa fare (io devo ancora capire bene quali sono :D )!!!
Cles ha scritto: una volta che ho imparato da Giovanni Muciaccia a fare l'impasto con colla e vinavil
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata