Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



anche da parte mia!
anche da parte mia.

...soffro di vulvodinia...mi è stata diagnosticata martedi scorso tramite swab test. Quindi ho iniziato la cura con laroxyl goccie e a Luglio la visita con
(la lista è lunghissima!)poi da li vedremo in quale stato sono e il da farsi...Nel frattempo spero di stare meglio. Ho letto molte cose su questo forum e quello di vulvodinia...Mi lavo sempre con acqua ma non so fino a quando riusciro' a resistere....ora ho il ciclo per esempio e non ce la faccio a lavarmi solo con l'acqua!Mi asciugo con scottex tamponando bene la zona.

.gif)

..Il lubrigyn io avevo le dosi in crema (non gel)...lo sai che non sono ancora riuscita a capire la differenza tra D-Mannosio e xerem?Cioè ho letto molto nel forum e anche sul sito della ditta ma ancora non mi è chiaro!cioè una e lubrificante e l'altra no? 


Ciao ragazze,è da molto che non scrivo...è vi aggiorno sulla mia situazione...





.gif)

.gif)

rubialoca77 ha scritto:Mucosa esocervicale con focali alterazioni dei cheratinociti sospette per infezione hpv...
Praticamente non si capisce se sono sospette le cheratinociti o l'hpv!
rubialoca77 ha scritto: non scrivo il nome perchè non so se posso ma è un emerito cafone secondo i miei canoni!

.gif)


Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata