Ciao a tutte,
alla fine non ho fatto nessun fermento prima del ciclo, anche perchè non ho nessun tipo di fastidio e devo dire che, a parte un paio di giorni in cui mi bruciava l'uretra e sentivo una certa urgenza minzionale, altri sintomi forti non ne ho avuti!! Ho giusto delle perditine gialle (ma poche poche) in pre ciclo e allora mi è presa un pò la paura della citolisi e quindi..non ho inserito proprio niente!
Il bruciore alla forchetta è passato perchè mi sono proprio messa di impegno con gli automassaggi...dall'8 novembre (seduta con Fish) li ho fatti tutte le sere (tranne un paio

) e devo dire che la costanza ha pagato!
Ho qualche fastidio nella seduta ma ci sto anche tanto in questa posizione..è che sono proprio pigra..devo proprio impormi di fare qualche passeggiata!
E' che sono un pò con il morale giù..non ho voglia di fare molto, di organizzare..uff..sto molto a casa.
La mia regolarità intestinale continua, mangio ogni giorno 5 prugne secche per colazione, poi ogni pasto cerco di mangiare sia frutta che verdura..una rivoluzione per me! Unica cosa è che ho come degli spasmi alla pancia quando mangio..ho un pò trascurato di prendere lo spasmoxide ma non so se dipende da quello.
Sento come delle contrazioncine...e sono le stesse che sento quando vado in bagno (atto grosso) e subito dopo, anche se le feci non sono dure (se sono dure, quegli spasmi sono più forti).
Comunque alla faccia della scaramanzia, vi posso dire che sono una ventina di giorni che sto meglio, ho molto meno bruciori (quasi pari a zero) e sento l'entrata della mia vagina un pò più larga. Sarà anche che non ho più la candida che sento meno bruciori?
Non sapete quanto mi scoccia l'idea di quel ca..o di antibiotico per l'intervento, proprio ora che ero riuscita ad avere almeno un equilibrio vaginale..ma secondo voi che succede se lo prendo solo se mi compare l'infezione? Io chiedo a Pesce e al suo collega, perchè se l'antibiotico è preventivo me ne sbatto, cioè se mi dovesse (facciamo le corna...come sono coerente...

) venire l'infezione, sarà così terribile da dovermi poi bombardare di più antibiotici dopo? E poi mi viene un'altra domanda: ma da dove vengono tutti i miei e.coli? Lo scopriremo solo vivendo direte voi ecchavetepureragione, forse devo regolarizzare definitivamente anche l'intestino..boh!!! Non mi preoccupa la loro presenza, sono innocui, però vorrei capire.
Buonanotte a tutte!