Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



! problemino anccora da risolvere,ma con quello che ho passato questo poco importa! 







,solo ci sono dei momenti in cui forse non ti va di dilungarti a spiegare certe motivazioni.Il mio periodo "NO" è niziato proprio qualche anno fa con la cistite e poi ha coinvolto altri aspetti di me
,ancora non ho finito di lavorare su me stessa; la cistite ed i vari problemi legati ad essa pare siano scomparsi,almeno è da un pò che va bene come dicevo nella mia storia di guarigione,per il resto ci devo ancora lavorare,ma con i problemi che ho avuto recentemente(quasi del tutto risolti
)sono passata di nuovo in secondo...anzi ultimo piano.Credo che il mio sia un problema un pò diverso...mentalmente sono chiusa nella mia claustofobia,ci sono stati giorni che ho faticato ad uscire da casa,ho pianto perchè DOVEVO,ma non POTEVO.Sto iniziando finalmente a cercare di ricostruire un pò di serenità facendo quello che mi piace,da qui la creazione del mio blog,il resto piano piano lo risolvo. 

Ophs........volevo dire.....agorafobia non claustofobia.
Conny ha scritto:ma sei tu la Laura che mi ha lasciato un saluto nel mio Blog?
Conny ha scritto:il resto piano piano lo risolvo




Laura69 ha scritto:"quando viene qualcuno non dire 'scusate per il disordine'
è successo anche a me! connfessione per confessione....mi capita di avere i sudori freddi al pensiero di dover scendere al cancello per prendere il pacco ditta,per ovviare a quest'impatto a tu per tu ...sai cosa ho studiato? un cesto con la corda che lascio scivolare dal balcone....non ti dico altro perchè sono messa maluccio,passerà! 

Conny ha scritto:....mi capita di avere i sudori freddi al pensiero di dover scendere al cancello per prendere il pacco ditta,per ovviare a quest'impatto a tu per tu ...sai cosa ho studiato? un cesto con la corda che lascio scivolare dal balcone....non ti dico altro perchè sono messa maluccio,passerà!



adesso stiamo cercando di capire e superare altri problemini legati all'asilo e alla sua ostinazione e rifiuto di andare e lavorare ma per quanto mi possa innervosire,rattristare o arrabbiare nulla ha a che vedere con l'immenso problema che si stava profilando(Autismo) ci sentiamo fortemente fortunati,il nostro cucciolo sembrava dimostrare quei tratti dello spettro invece piano piano è bastato stimolarlo a dovere per abbandonare tutto,non funzione sempre così purtroppo,ho visto casi molto gravi e pesanti dove non se ne esce o almeno non del tutto.Quindi il fatto che pianga all'asilo,che vuole me e che non vuole tassativamente colorare o altro nella negatività della cosa c'è molto di positivo,perchè lui dimostra emozioni,la sua personalità,la sua volontà cosa che nell'autismo è inesistente.





.gif)



Conny ha scritto:raccontarvi del tempo che mi frega quotidianamente,bisogna seguirlo parecchio


Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata