da clio77 » gio ott 08, 2009 4:37 pm
Anke io sn una furia, credetemi..monto su x un nulla, anzi mi sn molto calmata.. ma faccio paura anke a me stessa, certe volte ripensando a freddo a certe cose mi spavento della mia ggressività, e come avere 2 o + xsone in un corpo solo..debbo dire ke i miei rush rabbiosi ankora nn li so gestire del tutto. Mi ha aiutato tantissimo il mio ragazzo, anke in modo ke può sembrare isensibile, xò dico ke ha ft bene ed è grazie a lui e a me nell'aver voluto credere in lui e me stessa ke sto migliorando. Sn sempre stata un a ragazzina viziata ma anke lasciata a se stessa, ovviamente se nn mi metto a risolvere i miei problemi, nn starò mai bene cn nessuno, nn riuscirò mai a regger i confronti, vivò sempre nel tormento, convinta ke tt ce l'abbiano c me, ke sn sbagliata, e tt le merdate ke sapete.. Io, come mia madre, ho ft le piazzate in pubblico, m sn involgarita, dalla moia bocca sn uscite robe irripetibili, degne di una scaricatrie di porto. Sn obiettiva e realista. La rabbia è paura. Va incanalata, e l'energia nn va disxsa, se no ci debilita
. E infatti nn stiamo bene.
X quanta riguarda i commenti signorìì e tt le cose ke la gnte in generale ti spara a raffica..ci stavo malissimo, ma adesso ringrzio il cielo ke esistano coatti (il mio quartiere ne è l'emblema), i fiski, gli apprezzamenti..certo se nn sn pesanti, altrimenti rispondo sempre cn qsa ke nn possono capire e si ammutoliscono..non so come ma c riesco. E in tt i casi mi faccio le matte risate, a pensare a quanto sn fuori di testa tt quanti..sn folli loro.