Ragazze,
Ieri sera per fortuna è andato tutto bene! Avvertivo solo dei fastidi, quelli che mi restano sempre dopo ogni attacco di cistite e che non riesco a spiegare, sono una sorta di fastidio all'uretra con qualche bruciore lieve, sento come una sensazione di malessere, ma sopportabile!
Al mio rientro a casa sono andata al bagno e nessun bruciore, quasi non ci credevo, ho preso la mia dose e sono andata a nanna!
Verso le 5 mi sono svegliata perché dovevo andare in bagno e mi sono subito spaventata perché non vado mai in bagno durante la notte, o mentre sto dormendo! Ho un sonno pesantissimo ed è come se annullasse tutti i miei sensi! Cmq niente sono andata al bagno e tutto ok! Nessun bruciore, ho preso una dose (ne ho approfittato che ormai mi ero svegliata) e sono tornata a dormire!
Più tardi però ho iniziato a sentire dei piccoli bruciori, sono andata in bagno ed è tornato tutto come prima, come se non avessi fatto niente! Anzi nel pulirmi ho trovato chiare tracce di sangue e mi sono spaventata da morire perché mai ho avuto una cistite con sangue! Mai! Nemmeno da bambina! Mi è crollato il mondo addosso!
Ho preso subito la dose cn un pò di bicarbonato, e mi sono attaccata al coccolo!
In mattinata ho ritirato le analisi e purtroppo non hanno riportato i leucociti. Ho come carica batterica 600.000, e il germe isolato è, come avevo scritto ieri l'E. Coli! All'antibiogramma risulto resistente a: Aztreonam, Mezlocillina, Teicoplamina, Cefoperazone, Piperacillina/Tazobactam.
Ho mandato una mail al dottor Pesce per sapere come comportarmi e lui mi ha consigliato di prendere SUPRAX, una cpr da 400 mg per 4 giorni e dicoflor elle 2 cpr al dì per 20 giorni!
Verso le 15:30 sono andata in bagno e i bruciori erano fortissimi!
Alle 17 invece non ho sentito quasi niente, una cosa minima, sopportabile! Ho iniziato però ad avere mal di testa, nausea e sentivo come se la testa girasse! Non ci stavo capendo più niente, andavo in bagno con il terrore di sentire di nuovo quei bruciori infernali!
Alle 18.30 la nausea era un pò passata e ho preso un'altra dose con il Bicarbonato!
Ma dopo, in bagno, di nuovo bruciori!
E alla fine ho ceduto! Ho ceduto all'antibiotico! Avrei voluto essere più forte e continuare a resistere, ma oggi ero davvero a pezzi!
Prima di prenderlo ho scritto al dottor Pesce: ma allora devo arrendermi all'antibiotico?! E lui mi ha risposto: Non si tratta di arrendersi a nessuno, ma di usare l'arma giusta al momento giusto, tenendo presente i pro e i contro.
Cmq continuerò con D-Mannosio, ordinerò il mannosio Forte, gli stick!
Voglio davvero guarire, più di ogni altra cosa, perché questo problema mi sta condizionando troppo la vita, la mia e quella delle persone che mi sono vicine!