cmq si Ros, sembra incredibile... è l'uomo che più ho amato in vita mia, eppure nonostante le prime settimane di dolore son riuscita a venirne a patti e ora posso dire che non è rimasto più nulla se non rabbia per la presa in giro.
a volte mi viene quasi da pensare come ho fatto a farmela passare così in fretta, forse è stata la cocente delusione unita alla presa per i fondelli.
ora sto cercando di ricostruire quella parte della mia vita. prima il pensiero che un'altro potesse toccarmi mi faceva schifo, ora non provo più questo sentimento. non sto dicendo che son pronta per una nuova storia... con calma... solo che non sono più chiusa a riccio per quanto riguarda una futura possibilità.
ah, volevo avvertire che finalmente a firenze ho trovato una farmacia che prepara la Galenica di Pesce, l'unica differenza è che non mettono la lanolina e vasellina, ma solo vasellina. ma la nitroglicerina è nelle stesse dosi.
altra cosa, si son presi la ricetta di pesce dicendo che essendo la nitroglicerina un veleno, la ricetta non è ripetibile. ovviamente non ho potuto dire niente, però a Roma son quasi due anni che me la preparano è la ricetta me la davano valida 6 mesi. vabbè.




certe delusioni toccano profondamente però ti fanno aprire gli occhi sul mondo e sulla vita. E' bello avere ritrovato il rapporto con il tuo babbo, è grandioso. E il tuo nipotino ? te lo godi?. Sai io questa estate sono andata in vacanza da mio fratello che è diventato nonno da gennaio ed io prozia, quindi sono stata tutto il tempo con questa mia prima pronipotina di sette mesi, una polpettina bionda, me la sono goduta così tanto perchè lei ormai mi riconosceva e voleva stare in braccio a me, è stata un'esperienza dolcissima , l'adoro, sono rientrata da due giorni e già mi manca

Brava Sarasa stai affrontando al meglio la situazione, fai bene ad essere incazzata e anche la rabbia verso se stesse a volta aiuta come nel tuo caso, la vedo una rabbia positiva che ti fa vedere dentro di te cose che prima non vedevi oppure ti rifiutavi di vederle. OK per la psicologa e buon inizio di viaggio!.....
Che la forza sia con te e la tua spada affilata. 