Ragazze...Alla fine non ho sospeso ne i farmaci che mi ha prescritto il dottor Pesce ne le dosi di D-Mannosio! Ieri sera, dopo un mese, io e il mio ragazzo abbiamo finalmente

....utilizzando tutte le precauzioni: crema D-Mannosio, dose di D-Mannosio subito dopo, etc... Alla penetrazione ho sentito un pò di dolore, ma sapevo che poteva accadere e quindi ero psicologicamente preparata! Dopo un pò però ho iniziato a sentire di nuovo dei piccoli dolori e quindi ci siamo fermati, anche perché volevamo riprendere a piccole dosi, con calma! Ma stamattina sono stata svegliata dai bruciori! Vado in bagno e....eccola di nuovo! Cistite! Sono subito corsa a fare le analisi e domattina avrò i risultati! Ho cercato di non prendere il Monuril! Anche se sono stata tentata più volte! Ho cercato (e sto continuando ancora adesso) di prendere solo le dosi di D-Mannosio, ma quando i bruciori sono più forti è davvero difficile resistere! Sapevo che era possibile, che poteva accadere, ma in fondo al mio cuore speravo davvero che andasse tutto bene! Ancora adesso ho i bruciori e l'unica cosa che vorrei è strapparmi questa benedetta uretra e buttarla via! Sto attraversando un periodo particolarmente difficile e la cistite peggiora tutto!Purtroppo le terapie con il Dottor Pesce non potrò iniziarle se non dopo Natale, fino ad allora posso solo continuare a fare l'esercizio che mi ha insegnato alla mia prima visita, e ovviamente continuare con tutto il resto....ma....sono davvero molto molto scoraggiata! Non pretendevo che andasse subito tutto bene....ma speravo che la situazione fosse un pò migliorata! Almeno un pochino! E invece, ancora una volta, mi ritrovo seduta sul wc a piangere per i bruciori!
Scusatemi per lo sfogo...
Vi mando un forte abbraccio, a tutte!
P.S. volevo chiedervi se secondo voi devo ordinare D-Mannosio Forte per quando ho delle ricadute o se devo continuare con le dosi normali! A breve dovrò fare il prossimo ordine alla ditta, comprerò sicuramente gli stick, e volevo sapere se aggiungere all'ordine anche il mannosio Forte!
I prezzi sono piuttosto alti, ma farei qualsiasi cosa pur di risolvere il mio problema!