...eccomi... allora... le mutande sono stupende...belle no...ma stupendamente calde... che poi sono fatte a modi ciclista...

...ciclista ascellare... mi faccio troppo ridere... non penso che il discorso ascellare dipenda dalla misura, io porto una 38-40 e ho comprato le mutande taglia s! Oggi le sto portando persino sotto i jeans...1. strato mutanda di cotone, 2. strato mutanda di lana e poi jeans ... sexi da impazzire... ! La mia patatozza ringrazia ...non si é mai sentita tanto coccolata come in questi ultimi giorni....i reni e la pancia...fino allo stomaco... al caldo!
...per il resto ieri ho avuto la visita dal mio ginecologo-medico medicina naturale...., intanto ancora niente tampone perché essendomi massacrata con una cura antibiotica di 3 mesi...prescitta dall'urologo... il mio gine dice che é matematico che le mie difese e la mia flora intestinale e vaginale é inesistente e adesso bisogna sistemare tutto! Intanto mi ha dato delle gocce omeopatiche che prendevo anche durante la cura precedente per l'intestino e fermenti lattici...ma io prendo anche X-flor, D-Mannosio 3 dosi al giorno (da consiglio del Dott De Angelis) D-Mannosio crema prima dei rapporti, dopo i rapporti, lontano dai rapporti...insomma tutti i giorni perché sento che mi idrata e che mi fa bene, calduccio, esercizi Kegel reverse, manovra del dito quando capita, qualche sessione dall'osteopata per via della famosa caduta da cavallo... una tisana di malva+equiseto+gramigna...tanto per scaramanzia ogni sera e lactonorm. Mi ha fatto fare un esame del sangue, per vedere che l'antibiotico non abbia fatto ulteriori danni e i valori sono perfetti! Per il tampone ci dobbiamo sentire quando secondo lui posso aver stabilizzato e da li si vede dove bisogna ancora intervenire...
E come ho giá scritto....non lo voglio dire troppo ad alta voce...sto bene in questo momento...non ho problemi di nessun tipo...nessun bruciore, nessun pizzichio, niente perdite strane, mi sto godendo questo momento di benessere come un riccio

!!! Dopo 7 mesi ( che a confronto di tante altre ragazze non é niente) mi sento bene e piena di speranza!!! Vorrei tanto essere guarita!!! Ma sono pronta a tutto, ho una scorta di D-Mannosio a casa per un reggimento, ho comprato gli stick per l'analisi veloce della pipi della ditta per poter capire subito se qualcosa cambia e poter intervenire con D-Mannosio subitissimo. Vi terró aggiornate...
Controllo il ph della pipí che varia da 6,5 a 7,00. Ho preso il basenpulver per un po' ma adesso no...perché ho letto sul forum che se non si hanno disturbi il ph puó essere 5, solo se si hanno disturbi dovrebbe essere mantenuto sul 7 circa, giusto? Adesso...io mangio molta verdura, un po' di cereali integrali senza zuccheri alla mattina, un po' di pasta di farro o del riso a pranzo con verdura e la sera quasi sempre verdura cotta con al massimo un pezzetto di carne 1-2 x a settimana, a volte 2 uova e a volte un po' di formaggio di capra o pecora...(sono intollerante al frumento e ai latticini e all'istamina...) e penso che é per questo che i miei valori sono cosí, aggiungendo il bicarbonato che sta nell D-Mannosio... voi che dite?
Ho pensato di integrare anche il noni....ho letto tantissimo a proposito e visto che é anche in arrivo l'inverno e le varie influenze ( lavoro a stretto contatto con la gente, di conseguenza anche con i loro batteri) penso che potrebbe essere utile anche in quel caso....oltre che ad andare a proteggere un po' la mia povera vescica...
Ragazze grazie di tutto ....
Se iniziate a produrre le calze col buco fatemi sapere...si sa che l'aria fresca fa bene e la patatozza deve respirare... io sono interessata a provarle subito....