sono già iscritta al forum di clio e proprio ieri ho vuto la diagnosi di uretrodinia

è da maggio che vado avanti con questo bruciore uretrale simil-cisitite e ho fatto svariate urinoculture e tamponi vaginali/cervicali/uretrali sempre negativi.
ora andava meglio da 1 mesetto e mezzo quando ho avuto la sciagurata idea (prima della diagnosi) di farmi visitare dal prof.magatti di como, delicatezza 0 e ho ricominciato a peggiorare come a maggio.
da domenica ho un bruciore pazzesco che ho subito capito non essere la neuropatia, così lunedì mattina faccio uno stick urine e nitriti a 1000 leucociti al max e ph 8...inutile dirvi che ho pianto tutto il giorno dal bruciore!!
faccio fare l'impegnativa per andare stamattina a fare l'urinocultutra e ho raccolto il primo mitto che scartato in bicchiere di carta giusto per ricontrollare e i nitriti erano negativi!!!io non ho preso antibiotici,un bel niente di niente
l'ho raccolta nel pomeriggio e i nitriti c'erano ancora e il ph 9 e ho avuto di nuovo bruciore forte.
stasera raccolto ancora e non ci sono più...sono pazza? brucia poco stasera...la prossima urina sarà di nuovo postitva? sono pazza davvero? le ha viste anche mio marito le strisce..
aiutatemi vi prego non ce la faccio più...