
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






.gif)











però devo dire che in previsione della serata ho bevuto un po più di acqua durante il gg, ho preso un cucchiaio di bcs, ho fatto la bella tisana, ho ovviamente preso le mie dosi, e una volta bevuti i 2 cocktail continuavo a bere tanta acqua x fare la plin plin il più presto possibile e poi mangiavo cose salate più o meno alcaline tipo torta salata di zucchine, unica cosa andando in disco a una certa mi scappava di nuovo la plin plin e per non trattenerla sono andata in quei cosi chiamati bagni però ovviamente senza minimamente appoggiarmi ne toccare nulla!( e la cosa come al solito mi crea un pokino pokino di ansia stupida).




melly
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata