Ciao a tutte!
Allora ieri coe, controllo da Pesce che mi ha trovato abbastanza bene. I dolori agli otturatori sia di destra che di sinistra sono diminuiti sia i dolori al coccige. Invece mi ha fatto pressione dall'esterno sui muscoli che poggiano nella seduta e che male!! Però lui era tutto contento che avevamo trovato dei punti da trattare, così è meglio per me!
Sto avendo un bel pò di problemi con la stipsi, ieri sera ho fatto il clisterino e ho evacuato un pochino, non tantissimo. Erano 3 giorni di totale assenza di stimolo...comunque stamattina mi sono mangiata 7 prugne secche e vediamo come va. Ho aumentato a 7 gocce il laroxyl, e Pesce mi ha detto che non c'è una quantità che devo per forza raggiungere, quindi di stare tranquilla sul dosaggio che piano piano lo vedremo.
Mi ha anche detto: se andare fuori le fa così bene deve andarci più spesso!

in primavera, ci siamo detti con gli organizzatori che si potrebbe ritornare..non vedo l'ora!!! Speriamo si possa fare!
Comunque gli ho raccontato i miei sintomi e lui mi ha trovato come gli avevo descritto, tutto sommato non male. Solo un pò di bruciore alla forchetta e mi ha detto di continuare gli stiramenti all'entrata della vagina che è ancora un pò strettina (non tanto).
Io quando inserisco qualcosa dentro sento la differenza, eccome se la sento! Sia di morbidezza che di apertura.
Ho avuto qualche bruciorino, oggi sto bene, nonostante sia in pre mestruo. Fortunatamente i bruciori mi passano nel giro di un'oretta quando li ho, mi pare un buon segno, no?
Ora il mio tallone d'achille rimane la stitichezza..
Grazie ad Ale per essere intervenuta per la questione neo, sicuramente lo farò in chirurgia estetica..non per altro ma il mio ombelico mi piace!!1

. Ho cercato la tua storia ma non l'ho trovata..bohhh! Frizz, penso anche io che sia il caso che tu te lo faccia vedere, io non ne so molto ma come dice sofia, quei punti sono un pò particolari e quindi forse è il caso che tu lo faccia vedere e poi penserai al resto...credo...magari vai da uno di fiducia a cui puoi spiegare la tua situazione e che quindi non te lo toglie perchè ha le fregole di fare il chirurgo..non so se mi sono spiegata..insomma fatti consigliare da qualcuno di cui ti fidi e che non toglie tutto solo per scaricarsi la coscienza! Magari dovrai fare controlli più ravvicinati invece di toglierlo, data la tua situazione.
buona giornata a tutte voi!