Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




SofiaF ha scritto:l'unico problema è trovare due settimane di ferie













SofiaF ha scritto:Polverizzando sul cuoio capelluto immagino..
Ormai più che scherzarci su che bisogna fare? 

Erodiade ha scritto:è davvero difficile capire quale sia la percentuale contenuta negli shampoo che abbia un effetto vero e proprio.

frizzina ha scritto:pensate che in una farmacia galenica possano saper rispondere a tale domanda? magari creme a base di tale zinco potrebbero già esistere..
non saprei! Ma penso che tentar non nuoce, male che vada ti diranno che non sono in grado di prepararti nulla... ma magari ti indirizzeranno verso un prodotto adatto. L'unica volta che mi hanno preparato un prodotto proprio in farmacia, è stato qui a Milano in zona Porta Genova, quando comprai la mucillagine di malva, che però non è un farmaco 




Torna a Patologie e disturbi non uro-genitali
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata