E' una settimana o poco più ke ho scoperto questo sito,rossana, voi altre e sono strafelice!
Sono sicura ke sapete di cosa sto parlando: ero così giù,ormai praticamente disperata e queste pagine,le vostre parole mi hanno letteralmente accesa dentro.
Non mi sento più sola,incompresa, depressa.
Ho letto le vostre storie: ho riso,mi sn sono commossa, mi sono immedesimata, vi ho ammirate,insomma: un ciclone nell'anima.
Ovviamente sono qui xkè anke io sto lottando contro la cistite.
E' cominciato tutto una notte....stavo dormendo beta a di colpo ho sentito il bisogno di correre in bagno, e così ho continuato tutta la notte,in preda a bruciori assurdi...ma cosa ne sapevo io?nn sapevo cosa mi stava accadendo,mai avuto problemi simili...mi ricordavo lontamente di una mia amica ke diceva di avere bruciori mentre faceva pipì.CISTITE.
Il giorno dopo piegata in due mi metto al PC x capirci qc, e trovo un nome: MONURIL.
Corro in farmacia e risolvo così.
Tutto finito, pensavo di essere guarita senza nemmeno chiedere al mio medico.
Stupida eh?

Circa 1 anno ero in Sardegna ad una convention della TIM e già all'aereoporto mi sentivo strana, mia cognata mi diede una pillola ke prendeva lei appena sentiva i sintomi....niente da fare: Iniziarono bruciori fortissimi,brividi,sudavo freddo...andai dal medico del villaggio,mi kiese di fare pipì in 1 bicchiere e mi resi conto ke urinavo sangue...ero sconvolta, mi fece una siringa di Spasmex e mi prescrisse dgli antibiotici da prendere x 8 giorni.
Ancora una volta ero convinta di essere guarita....tornai a casa, andai dalla ginecologa ke mi prescrisse le analisi delle urine, tampone vaginale....niente,tutto ok....Poi sono dovuta correre al pronto soccorso x un altro attacco, e via con lo Spasmex, e antibiotico x 7 giorni.
Decido di andare dall'urologo e mi ha sgridata perchè bevevo 2 litri di acqua al giorno (ma nn faceva bene???

mi sgrida xkè bevo due tazze di thè verde al giorno, xkè uso jeans stretti, booooooh.
Elimino tutto: jeans stretti, acqua a gogò, thè, perizoma sintetici,succhi di frutta, formaggi.....pensavo ke bastasse,in fondo me lo aveva detto il dottore!!!!
Niente.
Ora ho recidive ogni mese (se va bene) altrimenti ogni 15 giorni....quindi va intensificandosi.
Ho il terrore ad indossare jeans, nn mangio quasi più, ho la candida, perdo i capelli, uso solo mutandoni di cotone, quando il mio ragazzo vuole fare l'amore con me mi vengono gli attacchi di panico, il mio urologo continua a dirmi ke è tutto ok, ke devo stare attenta a cosa mangio, a non sedermi sul WC in luoghi pubblici

Leggendo queste pagine mi rendo conto ke io ad oggi dopo tutto quello ke passo e ke ho passato non so niente: non so ke batteri ho, ho preso medicine tanto per prenderle, i miei dottori sono stati superficiali e io mi sono curata da sola quando non dovevo.
Ho intenzione di cambiare dottori, rifare tutte le analisi PER BENE e in seguito valutare la cura con il mannosio che ho conosciuto grazie a voi.
Sono così stanca....ma come si dice? Barcollo ma non mollo...soprattutto ora che ho vi ho trovate!

Grazie Rossana, grazie ragazze.