volevo aggiornarvi un po' sulla situazione. Dopo l'estate, la cura per la vaginite e vari impegni universitari, eccomi qui....
Allora, ho fatto l'urinocoltura di routine e le analisi delle urine ed è tutto ok!!! leucociti quasi assenti, nitriti assenti, carica batterica < 30.000 ufc/ml!! il ph è ancora bassino, 5.5, e ci sono un po' di eritrociti in più. Ma andavano bene e sono rimaste stabili rispetto a quelle di 4/5 mesi fa...quindi YAY!!!
Ho ritirato anche il referto del tampone post-cura di Miriam....che dire!!! tutto negativo!!! Almeno per i batteri ricercati (ero a un lab privato, mi hanno chiesto 50 euro per la ricerca di clamidia, ureaplasma e cocchi, e io non avevo tutta la somma in quel momento...e, siccome mycoplasmi e clamidia li avevo ricercati nemmeno un anno fa, ho preferito rimandare lì per lì!) Ben più importante....LO STREPTOCOCCO SE N'è ANDATOOOO!!!!
EVVIVA la "cura"!!!!!!
che sia la fine del loop "antibiotico-vaginiti"!?!? speeeriamo!!
La mia coinqui, che si cura la candida a suon di sporanox, tantum rosa, mecolon e compagnia bella mi ha guardato con gli occhi sgranati "ah, ma allora ha funzionato!??!"! sì, ha funzionato...e continua a non prestarmi ascolto!
certo, la flora è sempre ridotta (su un max di quattro +...io ne ho solo uno, unico e sfigatello
continuerò con fermenti lactonorm, magari con il miphil e con il X-flor oralmente!!I fastidi non sono spariti...infatti stavo valutando se prenotare una visita dalla Veronesi, almeno per valutare se a livello di pavimento pelvico e co. sia tutto a posto...siccome vivo a Reggio Emilia sarebbe facilmente raggiungibile! ora vedo un po'...
per oggi, passo e chiudo, carissime! motto della giornata: YES, WE CAN!!!
un abbraccio speciale a Rosanna...più che doveroso!!

(alla faccia delle coniquiline scettiche, tze!)