Ciao Frencina...
Stasera mi sa che mica riesco ad aiutarti eh?? Sei troppo giù!!!
Come faccio a tirarti su?
Dunque vediamo:
Questo forse ti è sfuggito.
Ros dice sempre che dobbiamo dare equilibrio al nostro ecosistema vaginale e che quando ci sono microrganismi innocui non dobbiamo accanirci perché ne arriverebbero altri.
Aspettiamo il suo parere ma se i disturbi non sono eccessivi io cercherei di stare tranquilla... perché si sa, la candida adora vivere in ambienti stressati e stasera tu stai dando un festino per lei!

(hai il permesso di mandarmi affanc!)
Non sei tu che sei nervosa... è che uno di sentirsi malato certe volte non ne può più. Io ti capisco, sai? Poi ogni giorno mi guardo intorno e vedo persone sanissime che sono più infelici di me (per cose che a me sembrano risolvibili ma per loro non lo sono). Allora mi dico che forse anche questi problemi, come giustamente dici tu, verranno visti da altri come non così gravi. Quindi tutto sommato forse non li cambierei. Come diceva la mamma di Forrest Gump "la vita è una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita". Ecco... noi abbiamo questo cioccolatino qui. Bisogna che ce lo facciamo piacere perché il prossimo magari ci fa storcere le labbra ancora di più...
Per gli occhi mi è venuto in mente che tempo fa mia suocera ha avuto una sensibilizzazione ai cosmetici e nel contorno occhi non può utilizzare nulla di nulla.
Mi regala tutti i campioncini di creme per il contorno occhi.
Io un tentativo lo farei perché tu ti vedi brutta dentro e fuori ma gli altri (io anche) ti vedono bellissima. Esteticamente e come persona. Grintosa, vivace, disponibile, gentile, sensibile...
E poi scusa... io non mi trucco, ho le rughe di espressione e i capelli bianchi... vorrai mica dirmi che sono brutta!!!
Ok, non ci sono riuscita ma un

per aver provato a tirarti su di morale me lo faccio lo stesso!