Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

oggi sono stata dalla Cirillo, la quale mi ha detto che sono quasi guarita 


daniii ha scritto: Mi ha dato inoltre un foglio con dei nuovi esercizi sul pavimento pelvico da svolgere 3 volte alla settimana(magari posso trascriverli prossimamente).
daniii ha scritto:Ora in realtà sarei stata più tranquilla se la Cirillo fosse riuscita ad individuarli, così avrebbe potuto valutare lei cosa fossero in realtà.
daniii ha scritto:''non ti sarai mica presa la candida!''. Bene ragazze mie sì, la Cirillo è proprio fissata con candida!!!!!

!




daniii ha scritto:gli automassaggi vaginali a ore 5 e ore 7 non bastino per decontrarre tutta una zona contratta..
daniii ha scritto:o se forse dovrei magari affidarmi a un fisioterapista preparato sul tema del pavimento pelvico
daniii ha scritto:in più stavo anche pensando di aggiungere anche il magnesio che potrebbe aiutare nel mio caso.

(e posso ancora migliorare)

sei una persona dolcissima e adoro il tuo modo di scrivere pieno di empatia che riesce a descrivere benissimo le emozioni!

Un super aggiornamento dani!!







non sai quanto sia contenta e quanto ti possa capire!!

questa settimana e' stata un disatro: ho avuto pruriti e bruciori non stop fino a ieri e urgenza minzionale con flusso stentato.Non vi nascondo di esser stata un po' giu' per questi peggioramenti cosi' forti e invasivi che non avevo piu' avuto da quando ho iniziato la cura farmacologica. Per ora cerco di resistere cosi ancora un po con tutti gli accorgimenti, kegel, esercizi di cles e automassaggi almeno una volta al giorno...sperando proprio che questo brutto periodo passi in fretta, guardando sempre avanti e sperando che un domani potro di nuovo tornare normale, avendo anche arricchito me stessa con nuova sensibilita' e forza.

è una bellissima soddisfazione..
.gif)





Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata