Un grosso abbraccio

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Che bello sentirti!!! Teniamo duro si bella mia: chi la dura la vince! Piano piano con molta calma e pazienza ce la faremo anche noi! È se la pazienza è la virtù dei forti noi diventeremo come Hulk!!
speriamo nn verdi in faccia
!!





daniii ha scritto:mi devo ancora abituare a scrivere col tablet



Laura69 ha scritto:Ma... "salutano" si usa tra chi è stato operato al coccige?
Rotolo!!!!

SofiaF ha scritto:Ciao Dori :D
..pazienza..c'est la vie
!!!
Rosanna ha scritto:Che ti ha detto l'oculista?
E infatti per un po' nn lo prescrivo più.(ho pensato che sono proprio sfigà...17 euro buttati nel cesso e che mi hanno pure irritato maggiormente l'occhio)
!!



Laura69 ha scritto:e se nel processo di depurazione del nostro corpo stessimo espellendo tossine tramite altri organi?

Laura69 ha scritto:A te verrà una pancia gonfissima!


Laura69 ha scritto:A te verrà una pancia gonfissima!![]()
![]()


Laura69 ha scritto:e se nel processo di depurazione del nostro corpo stessimo espellendo tossine tramite altri organi?
Se fossero sintomi positivi di guarigione e non di ulteriore malattia?
, e io almeno la smetterei di pensare che ultimamente qualcuno me la stia tirando!.. o che mi stia indebolendo ulteriormente.. classico esempio del bicchiere mezzo vuoto..


SofiaF ha scritto:Laura69 ha scritto:A te verrà una pancia gonfissima!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()





Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata