Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
annafiore ha scritto:Riuscivo a trattenere anche per 15 ore!
annafiore ha scritto:soffro di ansia e attacchi di panico
annafiore ha scritto:vengo quì a leggere le vostre esperienze, i vostri consigli e ritorno a sorridere
annafiore ha scritto:Il mio ginecologo una volta mi disse che questo accadeva perchè avevo una vescica molto grande e per questo non la sentivo mai piena!!!
annafiore ha scritto:Per quanto riguarda il tampone vaginale...no!!! Il mio ginecologo non me lo ha mai fatto fare!!!
annafiore ha scritto:come detergente intimo ho utilizzato per un po la Vidermina, ora sotto consiglio del ginecologo sto usando Cliakè!
annafiore ha scritto:Per quanto riguarda il detergente intimo ho dimenticato di scrivere che lo uso solo la mattina!!! Le altre volte...solo acqua!!!
annafiore ha scritto:Così come bere tanto e andare spesso ad urinare!!! E' difficile perchè psicologicamente sono molto provata e ogni volta ho paura di risentire quei bruciori infernali!!!
annafiore ha scritto:Al più presto contatterò il dottore chiedendo di poter essere visitata!
annafiore ha scritto:Per quanto riguarda il dottor Pesce ho letto che ha una lista d'attesa molto lunga .... ho pensato allora di rivolgermi ad un ginecologo quì nella mia cittadina
annafiore ha scritto:dovrei rivolgermi direttamente al dottor Pesce sperando di avere quanto prima un appuntamento?!
annafiore ha scritto:ho paura di non farli bene, di non riuscire a contrarre il muscolo giusto
annafiore ha scritto:avendo preso di nuovo il Monuril...devo aspettare!!!
annafiore ha scritto:Spesso sento dei dolori!!!
annafiore ha scritto:Ora ho smesso di prenderla e non ho nessuna intenzione di ricominciare!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata