Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

!!!



SofiaF ha scritto:Fra, cambiare medico??
Scusa ma non lo sopporto... Mi sembra Fra Tac, Fra Guglielmo...ecc.. Isomma mi fa venire in mente i frati
!!
..mi dai una tua opinione sui miei occhietti? Intanto sto continuando solo con la mousse e senza cortisone. Grazie in anticipo 







frenci84 ha scritto:Ros...quando hai tempo, se hai tempo e voglia,...e scusami se ti chiedo...so che sei molto impegnata...![]()
..mi dai una tua opinione sui miei occhietti? Intanto sto continuando solo con la mousse e senza cortisone
frenci84 ha scritto:Non ho cambiato trucchi, non ho cambiato detergenti

Rosanna ha scritto:E come sta andando?
! E ho avuto anche il bell'incontro con SofiaF... Pensate che per farmi anche un bello scherzo mi ha tenuto il bagno occupato e io dovevo fare pipì in maniera molto urgente..
!! Sto ovviamente scherzando
. Molto felice di conoscerla..ma la nostra conoscenza è avvenuta davanti ad un cesso
!!! Che momenti romantici!




naty ha scritto:Tu in genere fai gli automassaggi? senti dolore?
naty ha scritto:Volevo dirti anche una cosa sulla galenica, anche a me la diede dopo l'inizio della cura, e anche a me bruciava tanto la forchetta, era maggio. Inoltre si abbassa la pressione, perchè allarga i vasi sanguigni, ma momentaneamente, cioè tu la metti prima di andare a letto in genere l'effetto poi passa, non si prolunga pure la mattina, non è così duraturo. Poi se può conoslarti a me non diede alcun effetto collaterale, nè mal di testa nè giramenti ognuna è soggettiva..
Si..ho capito la funzione che ha: in teoria va ad irrorare molto quella zona per far si che il sangue porti molto ossigeno alla nervatura! Quindi immagino che l'effetto sia molto immediato perchè mi ha detto di andare immediatamente a letto! E' solo che già il mattino sono k.o.
non vorrei mi butasse ancora più giù. Ma fin che nn si prova nn si può sapere giustamente.
frenci84 ha scritto:Non li ho mai fatti molto
frenci84 ha scritto:Va inserita proprio in mezzo alle labbra vero?

naty ha scritto:Sono importantissimi esattamente per il motivo che ti ha spiegato il prof
naty ha scritto:Beh va inserita nel punto in cui tu hai più bruciore, io la mettevo all'inizio sulla forchetta e basta, poi chiudevo le grandi labbra e massaggiavo così indirettamente l'interno (non so se mi spiego)



frenci84 ha scritto:Mi lavo solo la sera con la mousse..non so se magari lavarmi anche il mattino, ma nn vorrei eccedere..
frenci84 ha scritto:Mi ha detto quali sono gli effetti indesiderati. Cosa che trovo molto giusta e corretta da parte sua e sapevo dei mal di testa, ma non sapevo dell'abbassamento di pressione.

frenci84 ha scritto:Ieri sono stata da! E ho avuto anche il bell'incontro con SofiaF... Pensate che per farmi anche un bello scherzo mi ha tenuto il bagno occupato e io dovevo fare pipì in maniera molto urgente..
!! Sto ovviamente scherzando
. Molto felice di conoscerla..ma la nostra conoscenza è avvenuta davanti ad un cesso
!!! Che momenti romantici!
![]()

!! Entro, mille domande: perchè fa il tampone..bla...bla...bla...(penso io:uff che noia e che barba)e io rispondo per evitare di fare cure inutili e non dovute se non ho la candida, perchè soffro di una patologia chamata vulvodinia che può dare sintomi simili. La dottoressa annuisce, non mi mette lo speculum (fortunatamente), fa il tampone(molto bruciore con un semplice cottonfioc..è tornata un po' di disperunia) e mi dice: "Ecco fatto!!!" Ottimo velocissimi!! Prima di uscire per scrupolo un'altra volta chiedo alla dottoressa "Mah il ph me lo riportate sul referto, vero?? cioè me lo scrivete???" Dottoressa sbarra gli occhi e dice: "Beh NO!!" Io: "Ma scusi, ma mi hanno detto che me lo misuravate'' Dott. "Si lo misuriamo, ma non lo indichiamo nel referto!"
Con molta tranquillità io: "E posso almeno sapere a quanto è il mio valore di ph?" Dott. :"4!!!". Allora...io sono molto contenta perchè il ph va benissimo, ma la mia domanda nasce spontanea...che stracavolo di senso ha misurarlo e non riportarlo???????!
Pronto??? ma ce la facciamo?? Matttoonnnaaaa
Rosanna ha scritto:Visto che sta migliorando continua così e non eccedere.


Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata