Un bacione grande bella bimba

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



e poi grazie del consiglio, in effetti l'aceto non l'avevo mai sentito!! proverò e ti farò sapere!!!

antonietta57 ha scritto: ho scoperto l'aceto, quando mi sta per venire faccio delle toccature di aceto con un cottonfioc e l'erpes si ferma e il giorno dopo non c'è più niente.
Cles ha scritto:Io uso il dentifricio
naty ha scritto:ha detto "non so perchè, ma è così" gli avrei voluto spiegare io il motivo ma ero felice della risposta..

Rosanna ha scritto: combatte il mal di gola con gargarismi di aceto.




Rosanna ha scritto: L'allieva che supera il maestro!
frizzina ha scritto:è proprio vero che la natura ci da tutto quello che ci serve





frenci84 ha scritto:Da quand'è che le prendevi???




spero con tutto il cuore che sia come dici tu.. vedo i iglioramenti ma ho sempre paura che non otnrerò lìmai normale. so che non devo pensarlo ma i meandri della mia mente a volte sono infidi!.. Vedere che anche voi ci credete insieme a me mi fa davvero bene!..





senza tanti pensieri 

ntinozza ha scritto: se è il medico a dirti di riprovare, appoggiati a questo suo consiglio;





Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata