Pat, Frency, provate ad andare in storie personali e poi cliccate su "Ecco a voi il video" e provate a rispondere così (dopodomani, ovviamente).
SofiaF ha scritto:Comunque secondo me Stefania si inchina solo per non uscire dall'inquadratura

Sì, ma tanto non ci entra lo stesso!
Lubna ha scritto:Peccato però che se uno digita "cistite" su youtube non compare nella prima pagina (non so le altre).
Chissà se esiste un modo per mandarlo in alto, magari aumentando il numero di visualizzazioni!
Da oggi io lo visualizzo una ventina di volte al giorno.
Se lo facciamo tutte magari sale!
Esatto: più visualizzazioni riceve durante la giornata e pià sale. Ieri (che probabilmente è stato visto tantissimo) era in prima pagina al 17° posto. oggi non esisteva proprio. Dovremmo cercare da una parte di visualizzarlo più volte noi e dall'altra di divulgarlo attraverso mail , forum e social network in modo che la diffusione diventi esponenziale.
Lalla44 ha scritto:Io non scrivo più, ma non posso dimenticare di essere guarita grazie a questo sito e vi voglio tanto bene.
E io non mi dimenticherò mai di te, mitica Lalla!
Jillian ha scritto:è possibile scaricare il video, in modo da averlo sul pc e poterlo guardare anche off-line?
Chiedo a Sandro, ma mi sa che per poterlo fare devo metterlo in una cartella remota e poi lo scarichi da lì.
Cles ha scritto:io mi sono divertita così tanto che sono già pronta per il prossimo video....
Calma! Fammi prima finire il libro di Porru!