anche oggi..mega camminatona, con vento freddo, bevuto poco, fatta poca pipì..ma sto beneeeeeeeeeeeeee
e mi sono goduta l'escursione in montagna!!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)











sono tanto contenta per te cara




che bello, che bello, che bello!!!!!










ho ripreso a sentirmi una donna normale da prima che mi ammalassi, avevo 15 anni e oggi ne ho quasi 28
, me ne sono accorta dalle piccole cose, in primis dai pensieri e dalla paura della malattia che non ho più. una paura l'avevo veramente..come forse ricorderete mio marito è in USA da quasi 5 mesi, ci siamo rivisti dopo 4 mesi di astinenza, avevo paura che riprendendo i rapporti dopo tanto tempo avessi delle ripercussioni. Ovviamente ho assunto D-Mannosio, che non assumevo più da mesi, ho avuto un pò di fastidi all'inizio della penetrazione, ma poi tutto normalissimo, e rapporti tutti i giorni (fino a che nn è ripartito ovviamente).



Torna a Guarigioni dalla CISTITE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata