
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






)
. Ho quasi deciso per la villocentesi alla Mangiagalli. So che è una scelta personale, ma ovviamente se qualcuna avesse qualche consiglio sarei felice di confrontarmi.
...) chissà quanto durerà (penso poco... non sono intervenuta nel post sulla precisione ma al riguardo sono la contraddizione vivente più contraddittoria che esista... maniacalmente precisa per alcune cose [...] incasinatissima per altre... [se vedeste la mia scrivania... ma quando metto a posto è la volta buona che non trovo più nulla...])








Rosanna ha scritto:Forse ti riferivi alla translucenza nucale






Rosanna ha scritto:"Dopo tutti i sacrifici che hai fatto per restare incinta, se avesse qualche problema abortiresti?"
Laura69 ha scritto:Ali io non me ne intendo ma ieri ti ho pensato perché ho letto su una rivista che esiste un esame nuovo che si fa prelevando il sangue della madre e analizzandone il DNA he permette di sapere se ci sono problemi. E che sostituisce villo e amniocentesi. Parlava però di un costo di circa 1200 euro. Sicuro per madre e feto e con margine di errore bassissimo. Si parlava di 99,8% di attendibilità.




, erano altri tempi. Sono stati brutti giorni per me, avevo paura di perdere il bambino e mi sentivo in colpa, col senno del poi non l'avrei mai fatta. Comunque tu devi fare quello che dice il tuo cuore, e ciò che è meglio per tutti e due, se hai la possibilità come dice Ros di fare questo esame la translucenza che non è invasivo fallo pure, poi sei sempre in tempo a fare il resto. Io penso che dopo tutto i sacrifici per restare incinta meriti riposo e tanta serenità 

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata