ciccia80 ha scritto:quando si guarisce definitivamente?quando si può essere veramente tranquille????
Sarai guarita esattamente quando sarai veramente tranquilla. Perchè la guarigione non è solo fisica, ma anche psicologica. Man mano che passeranno i mesi e vedrai che lei non torna avrai sempre meno paura e la snsazione di essere guarita verrà spontaneamente.
ciccia80 ha scritto:3 dosi di D-Mannosio al giorno
Comincia a ridurre: un giorno 3 ed un giorno due per due settimane e vediamo come va
ciccia80 ha scritto: la mattina X-flor +noni+yogurt
Noni e yogurt continuali. Il X-flor va bene alternato con Spasmoxide, ma magari prova a ridurre anche loro alternando un giorno di assunzione e un giorno di non assunzione (ma dopo le prime due settimane di riduzione delil mannosio, così se dovessi avere un peggioramento sapremmo a cosa attribuirlo.
ciccia80 ha scritto:durante i rapporti xerem e poi xanagel
Questi utilizzali sempre
ciccia80 ha scritto:e poi ancora miphil e lactofin.
Questi vanno sospesi appena si ristabilisce l'equilibrio vaginale, altrimenti vai nuovamente ad alterarlo in senso opposto (troppi lattobacilli). Serve un tampone per valutare come è messa ora la sutuazione della flora vaginale.
L'unica cosa che sto modificando è quella di far un mese di spasmOxide e l'altro con i fermenti. Per il resto, cosa posso cominciare a diminuire?????
Ah, e poi un'altra cosa:quando posso ricominciare ad assumere ALCOOL?????????????[/quote]
ciccia80 ha scritto:quando posso ricominciare ad assumere ALCOOL?????????????
Anche subito. Magari senza esagerare le prime volte (invece di un Mohito fai solo un sorso la prima volta, poi due e così via).