mi manchi....
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)











la tua vita è un'avventura 



Visto che i kegel classici servono a tenere la passera bella tonica e stretta per la gioia nostra e dei nostri maschietti, come facciamo noi donne con il pavimento ipertonico? Ce la teniamo slabrata come una maglia di lana un po' vecchiotta o aggiungiamo il perlana ai lavaggi????? 


Viv. ha scritto:Ce la teniamo slabrata come una maglia di lana un po' vecchiotta

frizzina ha scritto: l'amplesso dura poco





frizzina ha scritto:io lo reputavo alla troppa attrazione nei miei confronti!


Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata