E se usassimo il Laroxyl sulla vulva? Magari in caso di bruciore e prurito ti anestetizza tutto senza gli effetti collaterali dell'assunzione sistemica.Magari ho detto una cagata però. Glielo chiedete a Pesce se è un'idea assurda o valutabile?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
E se usassimo il Laroxyl sulla vulva? Magari in caso di bruciore e prurito ti anestetizza tutto senza gli effetti collaterali dell'assunzione sistemica.

).



Flami ha scritto:il Laroxyl direttamente in zona vulvare

Flami ha scritto:Ros, penso che sia grazie a queste tue intuizioni che molte cose del forum sono cresciute e migliorate (oltre al contributo di chi le ha tentate sulla propria pelle!)..insomma grazie, mi piace molto questa tua intelligenza sia emotiva (capisci molto spesso al volo situazioni di donne solo da alcune righe che ti scrivono) che "razionale".


daniii ha scritto:Sospetto che anche io abbia bisogno di trattamenti da dietro...perciò se sapessi come farli potrei sicuramente provare(anche se devo essere sincera l'idea non mi alletta particolarmente).


per sabato hai bisogno di un passaggio in macchina?? se si conta pure su di me! 


.gif)

Flami ha scritto: il Laroxyl direttamente in zona vulvare sarebbe quasi inutile metterlo per desensibilizzare la zona. Inoltre l'uso degli anestetizzanti a lungo andare potrebbe sensibilizzare ulteriormente la parte
Flami ha scritto:Per quanto riguarda l'uso del laroxyl, Ros non hai detto una cavolata nel senso che lui ha fatto preparare delle galeniche con il laroxyl


Rosanna ha scritto:perchè ciò che anestetizza è proprio i principio attivo




daniii ha scritto:perciò se sapessi come farli potrei sicuramente provare(anche se devo essere sincera l'idea non mi alletta particolarmente).
)
Flami ha scritto:certo farsi trattare i coccigei dall'ano non è una cosa piacevole
!Hai ragione, credo sia impossibile riuscire a farsi i massaggi da prona da sola...è che purtroppo la ginecologa alla quale mi sono rivolta non fa sedute come quelle di pesce 


naty ha scritto:Danii, come miorilassante puoi prendere il D.magnesio.. non ricordo se già lo prendi..

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata