Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)











Avete presente le case di accoglienza per ragazze madri o per donne molestate dai mariti?Bè vi giuro, che se riesco a farmi un pò di soldini, metto su una casa di accoglienza per donne con cistite. E non è possibile! Stì cavolo di congiunti. Vi giuro che ogni volta che leggo questi post mi viene vogli di invitarvi tutte a casa mia a farvi respirare un pò della nostra sana follia. Lorina ha ragione: create un posto, nella vostra mente, dove c'è il vostro giardino con ruscello, e rendetelo impenetrabile a chiunque.



Laura ha scritto:non sono abituata a pensare sempre a me stessa ho sempre cercato di amare prendermi cura delle persone che mi sono vicine ...devo imparare che se prendo del tempo solo per me non è un reato è normale,,,...










Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata