uffffff..................male Ros che pizza

s'intensifica sopratutto sera e mattina, ho appena fatto uno stik nitriti fucsia peso specifico 1.025 il negativo e' 1000, ph 5 mi brucia all'imbocco dell'uretra tante' che mi spalmo D-Mannosio crema ogni volta che faccio pipi'...ho cominciato a bere tisana di malva ed equiseto ,ma ripeto se' mantengo la vescica tra dosi, acqua,e tisana mi dimentico di stare male i sintomi si affacciano appena bevo di meno,oggi voglio provare ad aggiungere qualche goccia di oki alle dosi..meno male che sto' a casa ora quindi posso gestirmi la mia cistimalattia

(ma' e' anche vero che a casa mi viene sempre voglia di mangiare schifezze nutella.patatine fritte,ecc....

)
Lunedi' dovrei cominciare una formazione ad una clinica qui a Roma per delle sostituzioni malattie tramite agenzia del lavoro mi occuperei del cup e segreteria generale sono elettrizzata perche' sarebbe il mio sogno, anche se' solo per qualche mese ......quindi spero di stare bene!!!!
Ros nella mia scorta ditta ho visto che ho una confezione di vobis mai preso che dici e' il caso che lo provo?????
la speranza e' l'ultima a morire...