Sono passata a due dosi di D-Mannosio al giorno perchè stavo cominciando a notare che tre erano solo per la mia tranquillità emotiva. I nitriti sono sempre presenti ma i leucociti mai (dagli stick), quindi sono tranquilla.
I bruciori spontanei sono direi scomparsi anche perchè forse non ho rapporti da quel lontano 8 agosto..da una parte meglio così, la mia patata ha meno stress.
Non ho bruciori alla minzione nè all'inizio, nè alla fine, se non veramente raramentissimamente (che bell'italiano!! :)).
Giusto l'altro giorno ho messo per due giorni di fila acidif cv e il giorno dopo il secondo ho avuto bruciori da paura ma per fortuna ero al mare e quindi mi sono messa in acqua e tutto è rientrato, poi sono stata alle terme calde calde e pure quelle mi hanno fatto bene (credo che il bruciore fosse dovuto al residuo che scendeva sulla mutanda o sul costume). Stessa sera ho fatto una lavanda D-Mannosio così avrei tolto via tutti i residui dell'acidif e infatti il giorno dopo stavo benissimo.
Sul fronte contrattura non so, a volte sento il flusso della pipì un pò deboluccio, a volte è la prima pipì del mattino e magari ho messo la sera prima yogurt o lactonorm o semplicemente xerem, e allora noto che siccome la mattina ridiscende, quello fa sì che il flusso non sia ottimale. Però mi capita a volte anche durante la giornata.
La frequenza minzionale era diminuita in vacanza, e anche i primi giorni a Roma, anche se in questi ultimi giorni forse è tornata come prima. Comunque il 6 appunto come vi ho già scritto, avrò la visita con Pesce.
Ho un pò di dolori al coccige quando mi siedo soprattutto chiaramente sulle superfici dure, ma non posso girare con un cuscino incorporato ovunque io sia!! (Giò mi andrò a vedere i tuoi cuscini ciambella, magari uno lo lascio a lavoro).
Tendenzialmente però sto bene, a volte quasi me ne dimentico e questo non è poco.
Purtroppo per pigrizia, non sto facendo tanti automassaggi però ho capito che devo farli durante la giornata perchè prima li facevo la sera, ma sono troppo stanca e pigra per mettermi lì prima di andare a letto..quindi cambio orario e vediamo come va!
Ho buttato le boccette di rivotril e ne ho comprate delle nuove, per il resto dei prodotti, chiamerò De Angelis che comunque mi sembra una persona disponibile e onesta, quindi mi consiglierà x il meglio!
Vi impegno su due fronti...

Buona giornata a tutte!