Non ce la posso fare,

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Ros,
) o se è paura di quel che non conosco o di quello che succederà. Non lo so, ma ho deciso di proseguire per questa strada, spero di tranquillizzarmi appena iniziata la cura.. magari scopro che con una compressa di clomid non muoio!! 

: di mattina non mi è mai venuto bruciore, vorrà dire che metterò la sveglia alle 6


SofiaF ha scritto:Ora la paranoia è: se mi viene bruciore il giorno che il gine mi dice di avere rapporti?

, pensavamo di andare a farci coccolare in una SPA, come abbiamo fatto anche lo scorso anno, ma avendo Pesce alle 1830 arrivare in trentino è un po' difficile, quindi volevamo cercare qualcosa di più vicino da Bologna. Qualcuno ha suggerimenti?

SofiaF ha scritto:Non so neanche io che santo pregare

Sofia, ieri mi sono letta tutta la tua storia e ho scoperto che per molte cose ci assomigliamo.

SofiaF ha scritto:Non so neanche io che santo pregare

neanche io ci sono ancora riuscita!!
federicae ha scritto:Per esempio, non sopporto di litigare con la gente e, se mi capita, non sto bene finché non ho chiarito tutto.
federicae ha scritto:E poi c'è un'altra similitudine nelle nostre storie, anche io ho lottato molto perché non riuscivo ad avere un bimbo - so cosa si prova.. Sembra impossibile ma proprio perché ci sono passata ti dico non perdere le speranze. Sono certa che sarai una bravissima mamma. E ti auguro con tutto il cuore che quel giorno arrivi il piu presto possibile.


SofiaF ha scritto:Lo so Ros, vuoi che non lo sappia.. ma il mio cervello è ingovernabile, me lo dico anch'io che non devo pensarci che non ha senso che è inutile se non dannoso, eppure quel pensiero affiora sempre.

alina75 ha scritto:Sof ti posso cazziare pure io???














Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata