Dài ragazze, muoio dalla curiosità di vedere i video!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




aaaaah mia nonna ha una cagnolina.. posso farlo con lei, ma non credo di poterne fare 2 sempre con la mia faccia, e in famiglia non c'è nessuna volenterosa disposta ad aiutarmi.. tutte che si vergognano..




Rosanna ha scritto:Anto Grazie!! Sei stata bravissima!



Rosanna ha scritto:Il 18 è perfetto!
era quello venuto meglio!



.gif)

Rosanna ha scritto:Temo che detta così tenda a far venire il panico da pielonefrite anzichè tranquillizzare.
Forse è meglio metterla tra le frasi positive in modo da dare contemporaneamente anche la soluzione per non ricadere nell'infezione renale.
Che so, una frase che reciti così, per esempio: "In passato sono stata ricoverta per pielonefrite, da quando seguo questo approccio non ho più avuto ne' cistiti, ne' infezioni renali!"
Che ne pensi?






ahaha ma se dici così sembra che chissà cosa ho fatto!! 10 secondi dal mio salotto a cercare di dire la frase nel modo più naturale possibile...ma sono contenta che vada bene! ora non vedo l'ora di vedere il video!!


Torna a Mass media e patologie uro-genitali
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata