a vedere nelle storie personali ci dovrebbe essere per forza la storia di bollicinax!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
a vedere nelle storie personali ci dovrebbe essere per forza la storia di bollicinax!



mommimimi ha scritto:pensare a tutti i costi di avere un problema non fa bene nè a te nè a tuo marito...dopo è chiaro che è impossibile non pensarci (soprattutto il giorno in cui ci vengono)



Secondo me non ce ne sono, stai tranquilla. Perchè non fai fare gli esami prima a tuo marito, quelli che deve fare lui sono pochi, è in tanto ti togli un dubbio, poi in seguito gli fai tu, certo tu ne dovrai fare molti di più.mommimimi ha scritto:spero solo che non sia un problema grave perche' mi metterebbe proprio a terra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma secondo me il tempo che e' passato e' sufficente per cominciare almeno a fare lo spermagramma..... vaglielo a spiegare e' una lite continua sinceramente sono stanca e demoralizzata
facesse come vuole tanto finche' non fara' questo controlllo non saro' tranquilla..... 

mommimimi ha scritto:mio marito ha detto che prima vuole provare il tempo giusto che ci hanno detto i medici e poi nel caso non succeda niente allora comincera' a fare i dovuti esami








sonia ha scritto:E poi dove li si va a fare.cioè tipo gli esami del sangue li si fa dove normalmente si fanno i prelievi o vengono fatti tutti al centro sterilità?



sonia ha scritto:tu hai avuto qualche problema particolare per caso??









Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata