Ros, la cresta ce l'hai ancora adesso e non la abbassi mai!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Ros, la cresta ce l'hai ancora adesso e non la abbassi mai! 


.gif)

Laura69 ha scritto: "un pugno di ferro in un guanto di velluto"
Cles ha scritto:una mia amica mi ah detto che sembravo...una regina delle fate
gio31 ha scritto:Ros, la cresta ce l'hai ancora adesso e non la abbassi mai!





la mia versione zecca-punk è finita da un bel pò
era pure un medico!!! 
ed è via per il week end
, se ho la connessione ovviamente domani sera vengo a rompervi le scatole e aggiornarvi =) altrimenti ci si risente venerdì sera che tanto il mio pelatino è a giocare ai suoi giochi di ruolo e io cazzeggerò come se non ci fosse un domani.



finita vacanza, però ti penserò e ti immaginerò come il primo giorno di scuola col grembiulino seduta nel tuo banchetto, è che stavo guardando la tua data di nascita e sei più giovane di mio figlio di un anno, un'altra figlia che tenerezza!..

che bello inizi la nuova avventura!!!




Cey, un grande in bocca al lupo per domani anche da parte mia 

sono sicura che sarà una bellissima ed emozionante giornata


neuropatia... dovrà arrendersi e regredire!





Visitano il forum: Baidu [Spider], Google [Bot] e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata