antonietta57 ha scritto:se mi trasferisco a Roma mi prendete con voi?
Ma certo Antoooooo!! la sesti la super benvenuta!!!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
antonietta57 ha scritto:se mi trasferisco a Roma mi prendete con voi?


)..scusatemi per la lagna e lo sfogo!










ci siamo divertite, siamo andate al mare, abbiamo fatto il giro dell'isola in barca fermandoci nei posti più belli per tuffarci, abbiamo riso fino alle lacrime, abbiamo chiacchierato
non si sa quanto, mi sono sentita leggera, libera, a mio agio.. e...niente bruciore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
niente di niente..giusto dei leggerissimi spilli per la stanchezza dopo la gita in barca passati con il sonno..sono proprio felice e spero che questo benessere duri anche ora che sono tornata alla vita di sempre! un abbraccio forumine!



pazzesca!!!
un abbraccio a tutte!
Tesoro mio tu stai guarendo!..



non mi sembra vero!!! e sono anche in pre ciclo ehm mi
da sola..
.gif)



e pure questo 




Poi mi sono venute le mestruazioni..ora stanno finendo e stasera metto lo yogurt così mi rinfresca ma cmq è la prima volta che nel post ciclo non ho particolari fastidi ne bruciore!!




esatto Lau..mi sono completamente identificata nelle tue parole e nei commenti delle altre ragazze..
è forte la paura di "ammettere" di stare migliorando, di stare sulla via della guarigione..ma è quello che sento!!
bacini cara


Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata