Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






Solo che la prima volta verrò sicuramente in macchina accompagnata da mio marito, io non guido e muovermi sulle lunghe distanze da sola sono una schiappa
spero per te non sia un problema la sua presenza, magari lo mandiamo a fare un giretto 

SofiaF ha scritto:Io uguale a te, identica e precisa.. comincio a pensarci prima ancora che finiscano le ferie!!![]()
Se vieni a Modena dalla Veronesi fammi un fischio, il suo studio è vicinissimo casa mia, ci prendiamo un caffè insieme se ti va (orari/:


antonietta57 ha scritto:Certo che ti farò un fischio, volentieriSolo che la prima volta verrò sicuramente in macchina accompagnata da mio marito, io non guido e muovermi sulle lunghe distanze da sola sono una schiappa
spero per te non sia un problema la sua presenza, magari lo mandiamo a fare un giretto
ed io e te ci prendiamo il caffè da sole
fittina70 ha scritto:A saperlo ti avrei chiamata anch'io x un caffè durante le attese del bus 13 sotto il sole d'agosto!!!![]()







) ginecologo/fisioterapista/neurourologo.. uuuuuuuuuuufffff!!!


SofiaF ha scritto:triade (si dice triade? o trittico? o terzetto?) ginecologo/fisioterapista/neurourologo



Rosanna ha scritto:Pesce infatti non consiglia "lo yoga", ma hata yoga (magari è proprio quello che stai facendo tu?).
Rosanna ha scritto:Trio?
Laura69 ha scritto:E oggi Sofi come va? Migliorate le cose?
), solo stamattina sembra andar meglio.. speriamo!




Flami ha scritto:spero di averti frenata quando


SofiaF ha scritto: io un'idea ce l'ho: la mia solita paranoia di non fare figuracce con gli altri, di "temere" il loro giudizio.. come se fossi sempre sul banco degli imputati, e allora contraggo..
non mi abbandonano e penso che questo influisca molto sui nostri disturbi.

, grazie a te di essere passata, mi fa tanto piacere e devo dirlo anch'io: mi piaci anche tu!!
Ora arriva Ros a chiedermi se per caso non sono lesbica, visto che non è la prima esternazione che faccio sul genere Flami ha scritto:Per quanto riguarda la cistite leggo che anche tu hai i nitriti comeme e niente sintomi se non da contrattura e VV (giusto)..io sto ancor a tre dosi di D-Mannosio per "sicurezza" ma misà che passerò a due dato che ora ricomincerò anche i trattamenti con Pesce! insomma farò un test del dosaggio!
- prendo una dose alla sera di D-Mannosio e basta, quindi appena ti senti tranquilla puoi provare a scalare, io non ho avuto cistiti (mò l'ho detto..) da quando ho diminuito la dose. In realtà sto provando a scalare ad una dose a sere alternate ma una volta un rapporto un'altra il bruciorino.. insomma, non ci sono ancora riuscita! Flami ha scritto:Per il resto in bocca al lupo..un parto gemellare sarebbe carino, almeno fai tutto e subito!!(ma ti spompi credo..
)
), ma tanto alla fine se c'è una cosa che ho capito è che non si può decidere.. ah che sarà che sarà..antonietta57 ha scritto:e aggiungo paura di sbagliare, di dare fastidio agli altri, sembri la mia fotocopia!.
Ti dico una delle ultime che ho combinato: dico a mio marito l'altro giorno ma se con la cura dovessero arrivare due gemelli come lo spieghiamo agli altri???? Avrei voluto farti vedere la sua faccia, poi con la sua solita diplomazia mi ha spiegato che intanto non siamo tenuti a raccontare le nostre cose alla gente e poi che se anche fosse non c'è nulla di male a dire la verità. Io già pensavo ad inventarmi gemelli in famiglia
antonietta57 ha scritto:Queste che hai descritto Sofia sono le paranoie che mi porto dietro da bambina, nonostante l'età e la saggezzanon mi abbandonano e penso che questo influisca molto sui nostri disturbi.
A volte mi chiedo ma quando imparerò ad infischiarmene del tutto? E rilassarmi completamente senza condizionamenti? Forse in un'altra vita?

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata