SofiaF ha scritto:I momenti in cui hai bruciore quali sono? Post minzione, durante? Di notte hai fastidi?
Io ho sempre come una sensazione di ustione, di calore solo che a volte aumentano e diventano insopportabili ma non so a cosa sia dovuto, comunque ci sono indipendentemente dalla minzione. Quando ho questi forti bruciori ho meno lo stimolo della pipì invece quando i bruciori sono meno forti ho continuamente lo stimolo.
Alla sera fatico ad addormentarmi per i fastidi e la borsa dell'acqua calda mi accompagna quasi sempre.Di notte mi sveglio due tre volte per urinare, a volte mi sveglio improvvisamente con uno stimolo pazzesco, comunque riesco a dormire ma se mi sveglio sento i bruciori e i fastidi che ho anche di giorno.
SofiaF ha scritto:Chi è il fisioterapista?
Scusa mi sono espressa male, volevo dire l'osteopata di piacenza
SofiaF ha scritto: Immagino dovrai andare da Pesce per la riabilitazione,
penso proprio che dovrò andare, ma per ora non ho prenotato.

mi darà appuntamento tra tanto tempo e io starò molto male contatterò Ester. Grazie di tutto ragazze

Sai, una cosa ho imparato dalla mia patologia. Che bisogna imparare anche ad essere egoisti. Quel giusto che serve. Basta dare..accontentare sempre gli altri..no. Adesso penso a me..adesso mi voglio bene...