Quante volte urini al giorno? le tue cistiti erano sempre batteriche? e. coli? cmq stai tranquilla il Dr Pesce ti aiuterà. cosa ti ha diagnosticato? l'ipertono muscolare al pavimento pelvico anche a te (certo che siamo in tante ad avere la stessa patologia). nient'altro? hai iniziato le terapie farmacologiche e fisiche? cosa devi assumere? dobbiamo avere molta pazienza, però sono convinta che ce la faremo, un giorno tutto questo sarà solo un brutto ricordo. cmq sei bellissima complimenti.

per marrone
ciao marrone io sono in cura da Dr Pesce devo seguire delle cure farmacologiche(pelvilen, valium, mucoril, fermenti, D-Mannosio e antibiotico dopo i rapporti) e fisiche(riabilitazione del pavimento pelvico). ti consiglio vivamente di rivolgerti a lui che di sicuro ti potrà aiutare.
per il rapporto con tuo marito cerca di fargli capire che stai davvero male e insieme rivolgetevi al Dr Pesce, vedrai che riprenderai in mano la tua vita complteamente(certo ci vorrà un pò di tempo) e riscoprirai l'intimità con tuo marito. sbrigati telefona subito per fissare un appuntamento, parlane anche a tuo marito e fatti accompagnare a Roma (mi sembra che sei di salerno vero? se è così Roma non è molto lontana, si può fare, lo devi fare, per te!).
In bocca al lupo!

ciao a tutte
