Scusate se rispondo solo ora ma l'altra sera, in un momento di tregua dei miei fastidi, è capitato che io e vit abbiamo rischiato; niente penetrazione ma comunque sfregamento un po' dappertutto, con tutto

il momento c'era e quindi mi sono lasciata andare.. allora ieri per scaramanzia non ho scritto nulla ma per fortuna è andato tutto bene.. ho preso 5 o 6 dosi di D-Mannosio; con 3 non mi sento protetta, spero di diminuire man mano che riacuqisto sicurezza.
Rosanna ha scritto:apparentemente com'è la vulva?
Beh, a dire il vero io non me la guardo quasi mai.. comunque ora che me l'hai chiesto ti dico che non è gonfia e nemmeno rossa, ha un colorito roseo..
I miei sintomi Ros variano molto.. allora sento tirare la vescica appena la svuoto, capita a volte che dopo aver fatto la pipì quando mi alzo devo distendere la pancia lentamente perchè se sto dritta mi tira (su questo aggiungo che io ho anche problemi di postura nel senso che sto sempre un po' ricurva in avanti, ma per fortuna ancora non ho la gobba, comunque se continuo così mi viene)..a volte ho dei bruciori quando urino e scosse in vescica nel post-minzione.. quando ho lo stimolo ho delle fitte come se ci fosse una corda che tira e fa male verticale proprio sopra l'osso pubico e poi passa subito dopo..
Ora è tornato il bruciore spontaneo, questo era da mesi che non lo avevo, più o meno da quando iniziai le manipolazioni con pesce e trovai subito sollievo adesso invece ogni tanto si rifa vivo ( per fortuna non sempre ad esempio ora non ho nulla) , è per questo che credo che i massaggi per me siano molto importanti e anche far riabituare le mie mucose ad essere stiracchiate..
Inoltre Tutti questi sintomi passano (compreso il bruciore spontaneo) quando la vescica si riempie, forse perchè è in tensione.. non lo so.
Lau a volte mi capita che quando ho dolore perchè sento di essere contratta e vado a rilasciare mi fa male anche il rilascio. E dopo un po', proprio come capita a te sembra che passi.
Ti ringrazio per quello che hai scritto come sempre hai fatto centro e hai sempre quelle parole chiavi che mi fanno vedere realmente come stanno le cose e mia aiutano a guardare avanti.. e ad avere la speranza
frizzina ha scritto:Sei la "voce interiore" di questo forum!
Condivido pienamente..
Sofi oggi va un po' meglio, la mattina va sempre abbastanza bene è la sera che i fastidi si fanno un po' più prepotenti, di solito però, quando mi distendo passano.. io do anche la colpa a questo caoldo umido, da un certo lato non vedo l'ora che arrivi l'inverno così io e il coccolo torneremo di nuovo inseparabili..
Leggendo la storia di Titti mi è venuto un dubbio.. anche io durante un attacco avverto il bruciore forte poco in vescica ma soprattutto in uretra, e durante l'ultima recidiva avevo batteri ma gli stick non rilavavano nitriti, ho letto il post in cui si parla della possibilità dell'assenza di nitriti nonostante la batteriuria ma mi chiedo: non può essere che i nitriti non si formino perchè i batteri non sono in vescica a mollo nella pipì, ma proprio in uretra e che poi vengano rilevati dalle analisi perchè portati via dal mannosio?..
Se ho detto una cavolata vi prostro il mio sedere..
Infine volevo dirvi che oggi è un anno dalla mia ultima assunzione di Monuril!.