Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


ma ci sono degli effetti collaterali per un uso prolungato di D-Mannosio??






melly ha scritto:penso solo che da un giorno all'altro possano tornare e bloccarmi la vita di nuovo





melly ha scritto:Può ESSERE CANDIDA?


però ho dopo la minzione quella sensazione di tirato alla signorina..escludo che sia candida perchè non ho più secrezioni sospette, il prurito è minimo ogni tanto(quindi penso sia normale), colore normale, allora ho pensato, ma non può essere "semplice contrattura"? per le urine il mio problema è che ho finito gli stick che avevo e aspetto il prox ordine dalla ditta che faccio ogni fine mese perchè qui in farmacia non conviene molto o cmq faccio direttamente l'urinocoltura in settimana prox, cmq come dici giustamente tu Rosanna non diminuisco la dose se ho ancora sintomi(lievi ma sintomi). sul fronte alimentazione sto mangiando quasi normale, :) evito solo la cioccolata(anche se avevo letto qui che la cioccolata bianca può andar ben) e gli alcolici, sono stata fuori due gg e sn stata tranquilla :) quando mi tornano le fisse(che son tante) vengo a rileggere quello che mi avete scritto e poi dico: se me l hanno detto loro!!! 

melly ha scritto: ho rimandato tutto al 20


, si ho letto tanto sulla contrattura e mi ci ritrovo abbastanza, cmq aspettiamo queste benedette analisi!!



melly ha scritto:5 minzioni e solo ad una sento fastidio
melly ha scritto:passo a due dosi al gg?
melly ha scritto:qst significa ancora urine acide che danno fastidio dv c’è infiammazione!?

melly ha scritto:Purtroppo non sto facendo molti esercizi per la contrattura perché sono giorno e notte seduta davanti ad una scrivania
melly ha scritto:in realtà ho un po’ paura, non vorrei fosse qualcosa di tanto negativo



Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata