Ho un disturbo che io chiamo fastidio perche' non è prurito o bruciore in particolare ma è come quando appena hai fatto la pipi' senti ancora un fastidio di rifarla.. non so se mi spiego... poi magari pero' dopo un po' scompare..
Ho notato che questo problema si ripresenta dopo che vado dal dentista e conseguente antibiotico..
Questa volta pero' dopo il dentista e l'antibiotico, ho preso 2 antibiotici per la cistite che mi è venuta.. e il fastidio è aumentato molto.
L'ho curato allora come la prima volta quando dopo la mia prima visita ginecologica e dopo due cicli di ovuli Meclon e lavande, visto che ero ormai quasi da un anno in ballo e non passava.. mi fu dato il Diflucan, solo che stavolta dopo ovuli e poi con 3 Diflucan da 150 mg in un mese non è passato.. stavo bene due giorni e poi mi tornava questo fastidio..
E' per questo che ho fatto il tampone, che non avevo mai fatto perche' nessuno me l'aveva mai proposto, ma è tutto negativo tranne quel dato e Cellule di sfaldamento ++.. ma il Dott. dice che l'esame in se' è negativo, ma mi fa fare l'esame urine e urinocoltura appunto per appurare che non ci siano altre infezioni..che a detta sua potrebbero dare questi disturbi.
Devo dire che il fastidio l'ho ancora ma è diminuito, sto assumendo come l'ultima volta che ho avuto questo problema i semi di pompelmo "Gse intimo" (quando ho visto che il Diflucan non faceva nulla..) perche' ho pensato che magari sono stati quelli la prima volta a farmelo passare.
Avevo comprato il mannosio perche' questo fastidio come di dover fare la pipi' ho pensato che potesse centrare con la cistite..
Le ho provate un po' tutte ^__^ tanto per dirne qualcuna.. dal mannosio all'uva ursina, ai semi di pompelmo al mirtillo rosso.. una cosa che mi ha dato un po' di sollievo è una crema che si chiama "Lady presteril actigel multi-gyn"
grazie dell'ascolto e buona serata




stavolta ricordando la faccia della dottoressa che mi diceva con un sorrisino..è tutto negativo.. non le ho piu' detto nulla e ho ricominciato a prendere i semi di pompelmo, poi prendo pastiglie di vit c una al giorno e una di magnesio, che aiuta per lo stress..fosse mai quello il problema.., e una cosa che non ho letto mai da nessuna parte... ho messo i boxer del marito
, nuovi naturlamente perche' ho pensato..sono di cotone larghi comodi...forse sento meno fastidio.. li metto a dormire e quando sto in casa, con la tuta larga... e devo dire sto meglio
all'inizio ti devi solo abituare
, e il fatto che consigliava gli stick, e dagli stick che facevo a casa dell'urina mi si colorava spesso il primo settore di viola, alle volte di piu' alle volte solo un puntino.. ma quasi sempre.. e anche quello del sangue nelle urine, anche se ero lontana dal ciclo.. e per questo poi l'avevo detto alla dottoressa e mi era stato dato Ciproxin 500 rm per tre giorni.. che non mi ha fatto nulla
quello che ho capito è che costa cosi poco che non è molto conosciuta...
buon pomeriggio a tutto il forum
appena finisco il barattolone di mannosio americano provero' D-Mannosio e ti sapro' dire
Forse sn troppo razionale