.gif)

Aggiorno un pochino.. allora sto finendo di scalare il rivotril sono a 4 gg tra poco lo smetterò definitivamente e in compenso cerco spesso il muscolo e rilascio, inoltre faccio tutte le sere i KR e anche quando sto in giro appena mi rendo conto sdi stare chiusa..
Le pipì a volte vanno bene a volte invece tornano le scossette in vescica, anzi le localizzo più nel muscoletto periuretrale.. cerco di respirare con il diaframma in modo da allungare quei muscoletti che secondo me sono ancora incordati e i nervi intorno infiammati.. Sto focalizzando che è quella la parte a darmi più noie infatti devo concentrarmi soprattutto lì..
Ora che sono a casa riprenderò anche con i massaggi e appena passata la fase post-mestruo riprenderò anche con i rapporti.. non nego la paura, ma mi devo sbloccare sennò qui non si va avanti.. Per guarire devo affrontare il problema e se rimango in questo stato di immobilità non mi sento bene!
Sto cercando anche di capire se possono esserci altre cause che mi hanno portato a concentrare le mie tensioni proprio nella zona pelvica, magari qualcosa che è successo nella mia infanzia che può avermi turbato o cumunque può aver lasciato un segno nella mia psiche ed è per questo che magari la cistite si scatena proprio dopo ogni rapporto, e inoltre al fatto che non mi lubrifico e forse non mi sono mai lubrificata molto, non so se possono esserci altre cause alla base dei miei problemi oltre agli antibiotici che mi hanno distrutto le difese e le lavande e i saponi che mi hanno indebolito e reso più fragili le mie mucose.. ci sto lavorando, e qualche fatto in realtà mi viene in mente ma io non l'ho mai vissuta come un trauma.. vabbè poi ne parlerò nella sezione apposita devo far ancora un po' di chiarezza..
Però ora devo pensare a quel periodo quando ero tornata a star bene, in fondo era l'estate del 2010, rapporti quasi tutte le sere e niente bestia nera... se sono stata bene una volta, posso tornare sana e devo riuscirci ragazze! a volte mi sento stanca e un po' giù, soprattutto quando le pipì fanno storie ma poi penso che sono giovane che gli ostacoli ci sono e devono essere superati, perchè si possono superare.. a settembre riprenderò anche yoga, cercherò di fare soprattutto meditazione il mio corpo deve riprendere la giusta via!..