
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Rosanna ha scritto:Cinzietta, son contenta che va meglio!
Senti maaaa...
...hai poi fatto la cacca?
Non mi libero da sabato mattina!



Sono entrata un pò nel panico...ma ovviamente mi rendo conto che non ho altra soluzione.
avere problemi come i nostri ti fortifica è vero,ma ti rende anche dannatamente folli!


Cinzia82 ha scritto:.ma ti ho scritto il perchè evito il clistere...gli spasmi che mi provoca per farmi evacuare mi fanno venire un dolore pelvico assurdo!
Cinzia82 ha scritto:Il Dott. in realtà non è molto d'accordo con i clisteri perchè dice che poi l'intestino si abitua e soprattutto che irritano molto

,forse tu parli di clisteri naturali?
Se si sono tutta orecchie!Anzi occhi! 


Potrei provare con il clistere che mi suggerisci,ma l'acqua fisiologica è la stessa che si usa per fare l'areosol?
(scusami,stasera mi sento un ignorantona!
)





assurdo k neanche il muscoril ti faccia andare 


kohrel ha scritto:managgissimaaa!Mò ti regalo una bambola ispiracacca fatta a mano da me ( infatti deve essere una bambola che fa ca...re). Cinzietta tanto per chiedere l'ultima cosa, ma tu fai un pò di movimento ogni giorno?
,posso solo fare lunghe passeggiate in mezzo al verde(che consigliato ad una che vive a Napoli non è proprio il massimo!
),guarda,l'unica cosa che faccio è camminare tanto a piedi,infatti anche se guido da quando avevo 19 anni sono ancora una mezza calzetta perchè preferisco muovermi sempre a piedi!
).Ho raccontato qst cosa al Dott.e spiegato che non posso fare idromassaggio alle terme tutti i giorni ma che quel tipo di movimento mi sembrava lo provocasse anche quella pedana oscillante che pubblicizzano tanto in televisione,mi ha detto potrebbe essere!Sto valutando se comprarla o no... 





Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata