. Vi dirò mi aspettavo il peggio invece ero talmente rilassata che è andata liscio come l'olio e ho raggiunto anche l'orgasmo. Ed oggi non sto peggio degli altri giorni, insomma il bruciore c'è sempre ma non è aumentatoPer quanto riguarda la collega matta ho avuto la conferma che mi ha denunciata per aggressione infatti il commissariato di polizia sta convocando le altre colleghe che adesso sono tutte incazzate perchè alcune non erano presenti al fatto eppure la matta le ha nominate ugualmente nella denuncia come testimoni. Che bel casino, mi ridono le palle
la mia querela comunque è gia stata depositata in procura dal mio avvovato, adesso è solo questione di tempo.
Non vedo l'ora di andare in ferie per staccare la spina, ne ho proprio bisogno
Ah, non so se è l'ansia ma in questi giorni ho avvertito più volte la tachicardia, all'improvviso sento battere il cuore forte forte come se fosse in gola, sono attimi solo che dopo mi sento spossata. La pressione è normale. Mi devo preoccupare?
Vi abbraccio forte forte :flower


va bene che sei donna fortissima, e lo sappiamo, ma forse un aiutino può esserti di conforto e supporto



hurrà!


Non c'è niente da fare è proprio vero che lo stress è il nostro nemico numero uno. Per tutta la mattinata ho avuto lo stimolo frequente a fare pipì e dolore ad urinare , eventualmente ero molto contratta, con una dose di adolci e i kegel sono riuscita a rimettermi in carreggiata, adesso niente dolore e frequenza urinaria, mi rimane il solito bruciorino alle mucose tipico della neuropatia.

Mi viene voglia di andarli a prendere a calci.