Oggi ho ricominciato a mangiare in maniera normale, e Ros non ho buttato chili!.. porca zozza!! ho solo la pancia un po' più sgonfia, lunedì vado a rifare le analisi della tiroide e per l'intolleranza al lattosio.. vediamo cosa esce.
Poi, ho fatto l'automassaggio!

anche su sollecitazione di Flami che devo ringraziare

..
Allora a sinistra mi sento morbida, a destra invece mi riesce più difficile farlo perchè ho il pollice "stupido", lo chiamo così in manienra simpatica perchè non so se vi ho mai detto che son nata con 6 dita nella mano sinistra, paticamente 2 pollici.
Uno me l'hanno tolto quando avevo 2 anni, era piccolino e un po' storto anche se aveva nervi ossa e unghia.. ora quello che è rimasto e che sarebbe il mio pollice effettivo è più piccolo dell'altro e non riesce a piegarsi come fa l'altro, quindi i massaggi con quello sono un po' più difficoltosi..
Comunque mentre li facevo non ho avvertito nessun dolore, solo fastidio all'ingresso, però appena ho finito ho sentito un po' di bruciorino esterno che ora sta passando..
E' la neuropatia che mi rompe le scatole, ed è così ogni volta.. forse è perchè non li faccio assiduamente e non do modo ai tessuti di abituarsi ai massaggi e agli stiramenti.. infatti in teoria più massaggio e più i tessuti si riattivano aiutando la circolazione del sangue..
Allora ho deciso di non dar peso al bruciore che mi viene dopo (è questo che mi blocca nel farli, infatti se prima non ho nulla, dopo il massaggio ho fastidio).. e continuare a farli almeno 3 volte a settimana, a forza di farli poi anche il bruciore se ne va.. voi che ne pensate?
devo motivarmi, dato che ora vittorio non viene più a casa, mi passa a prendere e usciamo non ho mai modo di farmeli fare da lui a meno che non rientriamo prima, però io ho deciso di farmeli di pomeriggio così la sera che ho sonno e ho meno voglia, me ne vado subito a letto..
Giovedì prossimo ho il controllo con

spero tanto che non mi trovi peggiorata.. ultimamente i fastidi sono un po' aumentati, ma so che non è indice di peggioramento..
vediamo anche perchè giovedì ho il controllo, venerdì ho un esame e poi sabato notte parto per la vacanza, e non vi nego il pensiero dato che l'anno scorso il 3 giorno mi son sentita male(cistite post-rapporto) e così non ho avuto più il coraggio di entrare in acqua, per paura di qualsiasi cosa che potesse farmi peggiorare, anche se l'attacco mi durò solo un pomeriggio e passò dopo il monuril (non facevo ancora parte del forum ovviamente).
Vit comunque già mi ha detto che per quella settimana niente fattori rischio=rapporti, così non rischio di rovinarmi la vacanza..(a dire il vero non abbiamo avuto più rapporti dalla mia recidiva quindi credo che non ne avremo per un bel po' di tempo perchè alla vacanza manca poco e quindi nulla, poi durante niente e poi riparto con Alessia.. quanta pazienza) ma a me il pensiero rimane, la mia parte ansiosa ancora c'è e in queste situazioni riemerge!