in questi giorni sono un pò scoraggiata e mi sento un pò pessimista perchè è come se camminassi in una strada senza uscita...a volte mi sembra di avere la sensazione che ritornerò come prima altre come in questi giorni di combattere a vuoto....lo so c'è di peggio....

Un 4-5 giorni fa circa la sera ho riavuto un fastidio tremendo all'uretra dopo la pipì..vai la cistitie,non potevo crederci perchè è qualche mese che mi stanno terrorizzando dipiù le infiammazioni e bruciori vaginali...eppure non avevo avuto rapporti...subito D-Mannosio (avevo smess)e il giorno dopo non avevo più niente...sto continuando con D-Mannosio tutte le sere e sta andando bene...ho iniziato a fare anche la manovra del dito, mamma mia...terribile!tutte le mattine quando scarico il mannosio della sera.
In più non capisco perchè bruciori e prurito lì!!!!!!!!!!!!sembrava che andasse ben e invece di nuovo!

Le mestruazione dovrebbero arrivare fra 1settimana circa,posso capire che si possono avere dei fastidi qualche giorno prima ma non 10gg, 2 settimane prima!!!sono a terra

Sto continuando a fare sempre l'attacco,oggi mi è arrivata anche la crema xerem,lho presa in dosi,sta sera mettero quella....ho notato molto sollievo tutte le volte che metto lo yogurt..forse perchè è fresco....
A presto