Tira fuori le unghie Ale!!! Com'è andata la seconda lezione? tu come stai?

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)












speriamo passi presto. Stai sù! 

dai tempo ai tuoi nervi di riprendersi dallo stress della vacanza.. per quanto ci si possa rilassare in vacanza è pur sempre uno stress, almeno per quanto riguarda me che sto bene solo sul mio adorato divano!!.. 
mi sembrava di essere da Pesce!!!
Dopo appena fatti non avevo bruciore e stavo bene..stamattina di nuovo l'inferno..ho aumentato il rivotril a 13 gocce da 8 e domani inizio con lo xeristar..speriamo bene!! 

l'importante è stare un pò insieme noi tre!! Anche se non c'è Fra non importa..ma almeno vi rivedo!!
.gif)

alessianury ha scritto:il 16 novembre c'è il mio di matrimonio..l'hai aggiunto alla lista Flami?? Sei anche tra gli invitati al pranzo!(Tu e Ale ovviamente!!)
....(anche se la maggioranza sono i suoi quindi posso rifarmi!!!
Pensate che ieri se n'è aggiunto un altro a settembre che però si accavalla con un altro..fiu...l'abbiamo scampata! Ormai non li conto più!!!! 

.gif)


un abbraccio a tutte amiche mie!!
Chiunque avrebbe un po' somatizzato visto lo stress che stai passando, penso che i bruciori [anche considerando che stai scalando i farmaci] siano normali, ti mando un abbraccione 





Un bacio Alessiuccia, che bello questo legame che si è creato fra voi tre romane, riuscite anche a incontrarvi spesso,

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata