Lentamente si va avanti.... meglio.... decisamente, rispetto all'incubo di un anno fa. Una bella botta l'hanno data i trattamenti termali: il calore della piscina e dei fanghi hanno fatto un bel lavoro sulla contrattura. Adesso riesco a contrarre e percepire il rilasciamento, e poi goduria riuscire a fare la pipì quando lo decido io...... impagabile.
Per contro gli ultimi esami urine e urinocoltura di agosto evidenziavano sempre batteri (22318) nitriti, leucociti (57) e esterasi leucocitaria a 1+ e un party di Klebsiella a 1.000.000 di colonie in vescica (io spero sempre che questo numero si riferisca a quelle che transitano e conquistano l'uscita dalla mia vescica!).
Stato generale cmq buono, dipendo da D-Mannosio anche se sto cercando, con buoni risultati (cioè i sintomi sulla minzione) di diminuire le dosi. Ho iniziato a scalarlo facendo prima un giorno 3 volte e due giorni 2 volte al dì e dal primo di questo mese sto provando ad allungare la fase due volte al dì a tre giorni. Speremu ben. Intanto ho già pronta la richiesta per un nuovo esame urine, tanto per vedere come va. Non ce la faccio è più forte di me il desiderio di vedere che sti cavolo di batteri mi hanno abbandonata

.
Domani ho la visita a Bologna col Prof.Pesce, vedremo cosa mi dirà, perchè cmq un paio di pantaloni due giorni di seguito non riesco a metterli, dato che il fastidio al vestibolo si fa sentire con dei bei bruciorini...
D'altronde sto prendendo solo Rivotril (4gtt) e la cura con il neuromodulatore è miseramente fallita visto che mi impediva di urinare. Mi rimane solo L'Etinerv che agisce mooolto lentamente a quanto pare.
Cambiando discorso volevo complimentarmi con le protagoniste del video, con chi lo ha ideato e con chi lo ha assemblato(!). Bello e commovente, una risposta decisa a quei cavolo di medicinali che invece di curare ti creano ancor più dipendenza da essi. Se penso a quanti antibiotici ho ingurgitato mi viene una rabbia, ma è più di un anno che non ne faccio uso

!!!!!!!
Ciao a tutte Nicoletta
P.S. Ma il sostituto del Vitabat Pylor non è stato ancora creato?
.